Fa le cose in grande il nostro presidente Alberto Di Blasi. Per la presentazione della stagione sportiva 2008-2009, che coincide con il trentennale della fondazione della società di Fonte Meravigliosa, c'è una madrina d'eccezione: Luisa Corna.
E' Lei che consegna le targhe offerte dal Municipio alle due atlete più rappresentative: Erika Ferraioli, olimpionica della 4x100 sl. a Pechino e la giovanissima Laura Saccomanni, nazionale juniores di pallavolo. Ed è sempre lei che si presta per le foto di rito con l'abbigliamento sportivo prodotto apposta per il trentennale.
A fare gli onori di casa naturalmente il presidente, che illustra ai presenti l'attività del sodalizio. Ben 3.000 sono gli atleti che vestono i colori del Fonte Roma Eur, nelle numerose discipline: dal basket alla pallavolo, dal pattinaggio al bridge, dal tennis tavolo al nuoto, all'arrampicata, al calcio a 5 o il tennis tavolo.
Interventi anche da parte del presidente del Municipio XII e dei colleghi di Sport Friends, che hanno curato la parte organizzativa.