Il Presidente Alberto Di Blasi comunica di aver trovato un accordo con gli storici collaboratori Riccardo Cerroni e Francesco Loreti per la gestione autonoma della Sezione Pallacanestro; li affiancherà anche Matteo Massacesi che da due anni si è inserito nello Staff Tecnico, dando un'importante apporto; per il primo anno la Sezione sarà ancora legata alla Polisportiva, anche se avrà un'autonomia gestionale e amministrativa. Dalla stagione 2016/2017 la Sezione Pallacanestro diventerà una SSRL.
Queste le parole del Presidente Di Blasi:
"Da tempo pensavo ad un cambiamento per la Sezione Pallacanestro e ho ritenuto che il 25° anno di affiliazione alla FIP fosse il momento giusto per dare una scossa giovane alla Sezione in vista di risultati ancora migliori. Riccardo e Francesco oltre ad essere stati artefici dei risultati sportivi del Basket di Fonte, conoscono lo spirito che ho cercato di trasmettere in 30 anni di Polisportiva e Matteo lo ha condiviso in pieno in poco tempo. Ho trovato in loro le persone giuste per fare questo passo, li seguirò da vicino e darò loro ogni consiglio in tutto il loro percorso. Sono certo che in pochissimo tempo metteranno le basi per uno sviluppo importante della Sezione e, se lo vorranno, sarò sempre a loro disposizione".
Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur
Fonte Roma Eur, la Sezione Pallacanestro diventa autonoma
Il Presidente Alberto Di Blasi comunica di aver trovato un accordo con gli storici collaboratori Riccardo Cerroni e Francesco Loreti per la gestione autonoma della Sezione Pallacanestro