Grande inizio per gli esordienti competitivi e per i gruppi mini di basket.
Avviso che la rubrica la farò il giovedì in modo tale da poter analizzare anche i turni infrasettimanali dei nostri gruppi.
Nel fine settimana è stato molto bello e mi sono divertito molto ad andare a vedere i baby di Fonte. Sabato mattina ho seguito il gruppo 2000 di minibasket che ha strapazzato i pari età della Smit; ho visto una voglia di vincere ma soprattutto di seguire le indicazioni del coach Luca; a questa età non è importante tanto la vittoria quanto la voglia di vincere, di seguire le regole, la tensione e l’aspettativa della prima partita, se questa è la partenza sicuramente si parte con il piede giusto.
Domenica mattina invece ho visto gli esordienti di calcio a 5, altra ottima gara, ottima vittoria e tanto bel gioco, complimenti a Francesco e Andrea ma a tutto le giovani promesse.
Passiamo all’analisi di tutti i gruppi cominciando oggi dal basket. La serie D ha chiuso la prima fase con una sconfitta di misura contro
Nella pallavolo opposto risultato per le due C; la senior ha vinto un grande mach a Don Orione, era molto importante in quanto scontro diretto e anche per assestare il posto in classifica alla fine dell’andata visto l’enorme accorpamento di squadre tra il secondo e il 9 posto.
Altra vittoria dei giovanissimi di calcio a 5 anche se hanno faticato troppo in trasferta e vinto di misura
La serie A2 della Roma Pallavolo non è riuscita nell’impresa a S. Vito dei Normanni dove gli arbitri vengono parecchio condizionati dal clima effervescente. L’Aurelia Nord Ovest nella B di calcio a 5 stavolta perde incurante del fattore campo e della bassa posizione di classifica degli avversari,